sabato, Luglio 26, 2025
HomeCronacaDramma a Napoli, uomo muore nell'incendio della sua abitazione

Dramma a Napoli, uomo muore nell’incendio della sua abitazione

Un uomo di nazionalità tunisina è morto, la scorsa notte a Napoli, nella casa dove viveva e dove è scoppiato un incendio.
Le fiamme, in via Riviera di Chiaia 202, hanno coinvolto un appartamento al piano ammezzato.

Sono stati i carabinieri della compagnia Napoli Centro ad intervenire: a rogo spento i militari hanno ispezionato l’abitazione e, in bagno, hanno trovato il cadavere di un 53enne di origini tunisine.

L’uomo sarebbe morto per asfissia, dopo aver tentato invano di uscire di casa. Salma e abitazione sono state sequestrate. Sulle origini del rogo sono in corso indagini.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma