Home Cronaca Dramma a Pontecagnano, 29enne precipita nel vuoto: è giallo sulla morte

Dramma a Pontecagnano, 29enne precipita nel vuoto: è giallo sulla morte

Dramma a Pontecagnano, 29enne precipita nel vuoto: è giallo sulla morte
PUBBLICITÀ

Un giovane di 29 anni è precipitato nel vuoto da una gru in un cantiere di Pontecagnano, in provincia di Salerno ed è morto. La tragedia è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì, a fare il tragico ritrovamento è stata una guardia giurata che si occupa dei controlli notturni.

PUBBLICITÀ

Giovane di 29 anni precipita nel vuoto a Pontecagnano

Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Intervenute anche le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso. Secondo quanto riportato da Il Mattino secondo gli inquirenti potrebbe essersi trattato di un gesto estremo. Il giovane, che avrebbe compiuto 30 anni a febbraio, avrebbe prima parcheggiato la sua autovettura poco distante e precisamente nell’area di sosta del nuovo centro commerciale della zona di via Allende, poi avrebbe raggiunto a piedi il luogo dove sono in corso i lavori di costruzione di alcuni palazzi e scavalcando la recinzione posta a delimitazione del cantiere.

Avrebbe raggiunto la gru, salendoci per poi gettarsi nel vuoto. A scoprire il cadavere, in tarda serata, è stata la guardia giurata addetta al controllo del cantiere (poco dopo le 22.30). Il ragazzo potrebbe aver atteso il cambio di turno degli addetti alla vigilanza e alla supervisione per agire indisturbato e per non rendersi visibile, sfruttando anche la zona poco illuminata.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version