Home Cronaca Dramma in Olanda, poliziotto uccide i figli di 8 e 12 anni...

Dramma in Olanda, poliziotto uccide i figli di 8 e 12 anni e poi si suicida: ferita la moglie

PUBBLICITÀ

Sparatoria in una casa a Dordrecht, nell’Olanda occidentale. Un «uomo, probabilmente un poliziotto, ha aperto il fuoco questo pomeriggio nella sua abitazione a Dordrecht». Così i media locali riassumono la sparatoria di stasera. Il bilancio sarebbe di tre morti, tra cui l’agente, e di un ferito grave, secondo quanto hanno riferito testimoni. Stando al quotidiano online De Stardaard gli agenti della sicurezza e le ambulanze sono giunti sul luogo della tragedia intorno alle 18.30 e subito dopo si è diffusa la notizia sui media.

PUBBLICITÀ

La polizia di Rotterdam riferisce su Twitter che «molte persone» sono sono rimaste «vittime di una sparatoria nella città di Dordrecht» nel sud del paese, e lo riporta la stampa olandese.

La polizia olandese è intervenuta sul posto con molte unità, e lo scrive su Twitter: «Siamo presenti con molti agenti e stiamo indagando su ciò che è accaduto», scrive la polizia.

In un primo momento era stata diffusa la notizia della scomparsa di due bambini piccoli nel quartiere di Dordrecht, ma sembra che i due piccoli siano stati subito ritrovati.

«Sono molto toccato e preoccupato per tutti i soggetti coinvolti», dice ai media locali il sindaco Kolff.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version