Home Cronaca Dramma in pieno centro storico, si toglie la vita in casa a...

Dramma in pieno centro storico, si toglie la vita in casa a Napoli

Dramma in pieno centro storico, si toglie la vita in casa a Napoli
PUBBLICITÀ

Ieri un uomo si è tolto la vita nel pieno del centro storico di Napoli. Il cadavere è stato ritrovato nella casa in via San Nicola a Nilo da una parente dell’uomo. Infatti come riporta il Mattino era preoccupata dal non avere avuto sue notizie. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118 arrivati poco dopo l’allarme, intorno alle 20. Sul posto sono giunti anche i carabinieri per condurre i rilievi del caso.

PUBBLICITÀ
Controlli “movida”.

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati San Ferdinando, Vomero e Bagnoli, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, del Reparto Mobile e delle Unità Cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato controlli nelle zone di Mergellina al Vomero e Bagnoli.
Nel corso del servizio gli operatori, a Mergellina, hanno identificato 172 persone, di cui 35 con precedenti di polizia, controllato 36 veicoli e contestato due violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e mancata revisione periodica; sono stati infine, controllati 5 esercizi commerciali elevando 2 sanzioni amministrative per mancata emissione di scontrino fiscale.
Ancora, gli agenti del Commissariato Vomero a San Martino, nelle piazze Vanvitelli, Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone hanno identificato 31 persone, di cui 8 con precedenti di polizia.
In zona Coroglio, i poliziotti del Commissariato Bagnoli hanno identificato 61 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, controllato 10 veicoli, 6 esercizi commerciali e contestato due violazioni al Codice della Strada per mancata revisione periodica; infine, hanno denunciato una persona poiché sorpresa ad esercitare l’attività di “parcheggiatore abusivo”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version