Home Senza categoria Dramma per una famiglia di Napoli, colto da malore mentre fa il...

Dramma per una famiglia di Napoli, colto da malore mentre fa il bagno: morto sul colpo

Soccorso in spiaggia, foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Tragedia nel mare della Costa d’ Amalfi, l’uomo morto a Conca era di Napoli  sposato a Conca dei Marini, dove ha perso la vita.  Vivevano a Napoli ma tornavano ogni anno per vacanza. E’ stato un malore improvviso mentre era a mare a farsi un bagno. Hanno cercato tutti di intervenire ma non c’è stato nulla da fare . La Guardia Costiera di Amalfi ,  guidata dal luogotenente Oronzo Montagnae l’idroambulanza del 118 sono intervenuti immediatamente. L’uomo avrebbe avuto problemi cardiaci, il pubblico ministero della Procura di Salerno ha fatto trasferire la salma all’Ospedale di Castiglione di Ravello per l’esame autoptico .

PUBBLICITÀ

Tragedia in mare verso mezzogiorno in Costiera Amalfitana dove ha perso la vita un uomo di 68 anni. Esattamente a Conca dei Marini nello specchio di mare antistante la suggestiva spiaggetta. Il corpo dell’uomo, probabilmente colto da un malore mentre nuotava, è stato avvistato a pelo d’acqua dal personale del campo boe e di uno dei ristoranti.

L’uomo è stato prontamente soccorso ma a quanto pare era ormai privo di vita. Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto sono giunte la motovedetta della guardia costiera di Amalfi e l’idroambulanza della coroce rossa partita dal porto di Maiori.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version