Home Cronaca Drammatico incidente stradale, il bilancio è tragico: «Mirko, Checco e Luca non...

Drammatico incidente stradale, il bilancio è tragico: «Mirko, Checco e Luca non vi dimentichiamo»

PUBBLICITÀ

Sono tre le vittime reatine del tragico frontale di ieri pomeriggio sulla Salaria, causato dall’asfalto viscido: Luca Renzi di 47 anni di Ornaro, Mirko Magi di 19 di Torricella e Francesco Ventrone di 26 di Rocca Sinibalda. La quarta vittima è Micaela Angel, di 71 anni originaria del Venezuela ma residente ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. Ferito in modo grave Simone Colangeli, 27 anni, anche lui di Torricella, che viaggiava nella Matiz con i tre amici e colleghi di lavoro che si stavano recando in un’azienda alimentare nell’hinterland della capitale.

PUBBLICITÀ

C’è Francesco Ventrone il 26enne originario di Gaeta tra le vittime del drammatico incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri, domenica 28 ottobre, sulla sulla Salaria per Roma nei pressi di Ponte Buita, in provincia di Rieti.  Quattro le persone che hanno perso la vita nello scontro frontale avvenuto tra due auto. Gli accertamenti della polizia stradale.

Il ricordo di Checco

A perdere la vita Francesco Ventrone, 26enne originario della città del sud pontino ma che viveva a Rieti, dove lavorava. La morte di Checco ha sconvolto amici e parenti che nelle ultime ore hanno invaso la bacheca del giovane di messaggi di dolore: “Ti ricorderò sempre così,con il sorriso…quello che avevi sempre” scrive Silvia.”Ciao Fra???? Riposa in pace” scrive un altro amico

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version