Home Cronaca Covid. Drive-in per i tamponi nel centro commerciale Jambo: l’annuncio

Covid. Drive-in per i tamponi nel centro commerciale Jambo: l’annuncio

PUBBLICITÀ

Drive in per l’effettuazione dei tamponi nel parcheggio del centro commerciale Jambo. E’ quanto annunciato dal primo cittadino di Trentola Ducenta, Michele Apicella. La provincia casertana, tra le più colpite per incidenza su numero di abitanti, in Italia aumenta gli sforzi per tenere sotto controllo il contagio da covid. L’iniziativa nasce dalla sinergia tra il comune di Trentola e il direttore sanitario del Distretto 19, Iodice.

“Nella zona in cui viene svolta la fiera settimanale, ’ , ̀, è stata infatti installata una postazione che consente di fare i . Questa procedura, se non ostacolata, consente di snellire e velocizzare, al tempo stesso, l’attività di individuazione e tracciamento delle persone positive al Covid. Fate attenzione: ̀ ’ L. nella giornata di sabato 21 novembre dalle ore 10, ad intervalli di 40 persone ogni 30 minuti. Si potrà recare nell’area chi è stato inserito ’ “. Lo ha comunicato Michele Apicella sui social.

PUBBLICITÀ

Nei prossimi giorni, ha anticipato il primo cittadino, verranno poste in essere nuove iniziative volte al contrasto del contagio di covid nell’area dell’agro aversano.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version