Home Cronaca Droga nascosta nella cassettina elettrica, blitz al rione Traiano

Droga nascosta nella cassettina elettrica, blitz al rione Traiano

PUBBLICITÀ

Non si ferma lo spaccio di droga nella periferia occidentale di Napoli. Non si ferma al contempo l’azione delle forze dell’ordine. Ieri pomeriggio l’ultimo intervento ‘a picchiata’ quando gli agenti del Commissariato San Paolo, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Marco Aurelio hanno notato una persona accovacciata accanto a un muro di cinta che, alla loro vista, si è data alla fuga. I poliziotti hanno visto che nel punto in cui l’uomo stazionava vi era una finta cassettina di derivazione di fili elettrici in cui hanno rinvenuto 20 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di 35 grammi, 7 involucri con 2 grammi circa di cocaina e 23 involucri contenenti complessivamente 30 grammi di hashish.

PUBBLICITÀ

L’intervento precedente

Avvenuto nel luglio scorso quando i carabinieri del Nucleo Operativo di Bagnoli e della stazione di rione Traiano in un container abbandonato hanno rinvenuto dei sacchetti al cui interno c’erano 5 chili di marijuana, un coltellino, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Nello stesso luogo sono state rinvenute e sequestrate due pistole: un revolver con matricola abrasa – 5 colpi calibro 38 nel tamburo – e una semiautomatica calibro 7,65 con serbatoio e un proiettile. Un duro colpo avvenuto nella zona di competenza del clan Cutolo, quelli della 44, il cui clan viene messo a nudo dal superpentito Genny Carra che sta svelando fatti e misfatti della malavita flegrea.

Parla l’ex ras del clan Cutolo

E’ un fiume in piena Genny Carra, ex ras della ’44’ del rione Traiano (si tratta di un tratto di via Catone). E’ lui che ha spiegato come è nata la faida all’interno del clan Puccinelli-Petrone, faida morta sul nascere grazie all’arresto dei ‘ribelli’ e al maxi blitz che ha scompaginato il clan. Oltre a questo Carra ha rivelato agli inquirenti anche quali sono le maggiori piazze di spaccio dell’area occidentale. Piazze cresciute a dismisura durante la reggenza del triumvirato costituito dallo stesso Carra, da Vincenzo Cutolo e Francesco Pietrolungo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version