Home Cronaca Droga tra Napoli e il Sudamerica, il narcos del clan fugge dai...

Droga tra Napoli e il Sudamerica, il narcos del clan fugge dai domiciliari: torna in carcere

PUBBLICITÀ

I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Centro hanno arrestato per evasione dai domiciliari Carlo Leone, 58enne condannato nella sua casa al Pallonetto a Santa Lucia per associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e per spaccio di stupefacenti.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato sorpreso dai militari dell’Arma per strada, all’esterno della sua abitazione dalla quale si era allontanato senza alcun permesso per conversare con alcuni pregiudicati. Arrestato, è ora in attesa di rito direttissimo.

LA FINE DELLA LATITANZA

Nel luglio del 2015 i carabinieri del Comando provinciale di Napoli, nel corso di indagini coordinate dalla Dda partenopea e svolte in sinergia con la Guardia Civil, hanno catturato in Spagna Carlo Leone, 55 anni, napoletano, ritenuto contiguo al clan camorristico Elia operante nel centro storico di Napoli.

L’uomo era latitante dal 2009 e sfuggiva all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Reggio Calabria per narcotraffico e per aver fatto parte di un’associazione finalizzata al traffico di stupefacenti attiva in Calabria e Campania nonché in Spagna e Sud America.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version