Home Cronaca Duplice omicidio di Sant’Antimo, parla il figlio di Raffaele Caiazzo: “Ha ucciso...

Duplice omicidio di Sant’Antimo, parla il figlio di Raffaele Caiazzo: “Ha ucciso Brigida e tutti i nostri sogni, per me è morto”

omicidio sant'antimo alfonso caiazzo
PUBBLICITÀ

A distanza di diversi giorni dal duplice omicidio dei cognati Luigi Cammisa e Maria Brigida Pesacane a Sant’Antimo, a causa delle scellerate e violente azioni del suocero Raffaele Caiazzo, torna a parlare il figlio di quest’ultimo nonché compagno di Maria Brigida, Alfonso Caiazzo. E lo fa attraverso un’intervista rilasciata a La Repubblica.

PUBBLICITÀ

Duplice omicidio di Sant’Antimo, parla il figlio di Raffaele Caiazzo: “E’ peggio di un animale, per me è morto”

Queste le parole, molto dure e intrise di rabbia e dolore, di Alfonso rilasciate al quotidiano: “Maria Brigida era tutta la mia vita. Stavamo insieme da quando lei aveva 15 anni e io 18. Avevamo tanti progetti, presto ci saremmo sposati”.

Poi continua: “Ora provo solo un dolore profondo e rabbia verso quell’essere che non è degno di essere chiamato papà. È peggio di un animale. Per me è morto”.
Una situazione estremamente per Alfonso, che si trova ora a dover affrontare un peso enorme causato dalle azioni violente di suo padre. Evento, che ha colpito anche il cognato Luigi Cammisa oltre che la sua compagna Maria Brigida, che ha stravolto la vita di Alfonso e lo ha costretto ad affrontare una realtà terribile e dolorosa.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version