Home Cultura Cinema È morto a 58 anni David Gail, addio al fidanzato di Brenda...

È morto a 58 anni David Gail, addio al fidanzato di Brenda in “Beverly Hills 90210”

PUBBLICITÀ

È morto David Gail. L’attore, noto per aver interpretato il ruolo del fidanzato di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, si è spento a 58 anni. Dopo quell’esperienza era passato alla soap opera Port Charles e la sua carriera era proseguita come caratterista del cinema e della tv americana.

PUBBLICITÀ

In Italia David Gail era famoso per la partecipazione a Beverly Hills 90210 dove interpretava il ruolo di Stuart Carson fidanzato di Brenda Walsh, il personaggio interpretato da Shannen Doherty.

David Gail era nato in Florida nel 1965. La notizia della sua morte è stata data dalla sorella Katie Colmenares con una foto e un messaggio su Instagram. Nell’immagine i due sono abbracciati nel patio di quello che sembra un bar o un ristorante visti i tanti tavolini di colori diversi. “Non c’è stato nemmeno un giorno della mia vita in cui non eri al mio fianco” ha scritto Katie Colmenares per salutarlo. “Sempre il mio gregario, il mio migliore amico, pronto ad affrontare qualsiasi cosa, gli orsi non saranno mai più gli stessi, ma ti terrò stretto ogni giorno nel mio cuore. Tu splendido, amorevole, incredibile e feroce essere umano”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version