Home Spettacoli Edelfa Chiara Masciotta travolta da un’auto sulle strisce pedonali, il dramma dell’ex...

Edelfa Chiara Masciotta travolta da un’auto sulle strisce pedonali, il dramma dell’ex Miss Italia

PUBBLICITÀ

Un Brutto e pericoloso incidente ha visto coinvolta Edelfa Chiara Masciotta, che nel 2005 vinse il titolo di Miss Italia. 

PUBBLICITÀ

La Miss dopo un lungo periodo di assenzan nei giorni scorsi è tornata in tv con un nuovo look con i capelli corti e con la faccia completamente sfregiata dalle cicatrici. Secondo il racconto di Edelfa Chiara Masciotta a Storie Italiane di Eleonora Daniele, qualche settimana fa è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali, come riportato dal sito Bitchyf.it.

«Sono stata investita sulle strisce pedonali e ho condiviso le foto delle ferite sul volto sui social. È stata un’esperienza molto forte. Quando succedono queste cose ti rendi conto delle cose davvero importanti della vita. Io ero a piedi quando sono stata investita. Quell’uomo è subito sceso dalla macchina ed è stato lì con me fino a quando non è arrivata l’ambulanza. Mi hanno aiutato anche altri due ragazzi e due care amiche che passavano lì per caso. Il mio naso era messo davvero male. Dopo l’intervento ne avrò ancora per una settimana poi passerà anche il gonfiore”.

Fino all’appello per rispettare il codice della strada.

“Lasciamo stare il cellulare, stiamo attenti tutti. Sia pedoni sia automobilisti. I mezzi di trasporto sono un’arma”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version