Home Politica Marano. Le prime parole di Visconti sindaco: «Ha vinto la cortesia, non...

Marano. Le prime parole di Visconti sindaco: «Ha vinto la cortesia, non ho mai offeso nessuno»

PUBBLICITÀ

“Visconti sindaco del popolo” – E’ l’urlo che si è alzato più volte all’esterno del comitato elettorale di Rodolfo Visconti, l’esponente democrat che siederà sulla poltrona più ambita di Marano.

PUBBLICITÀ

Il neo sindaco di Marano è intervenuto ai microfoni di InterNapoli.it, subito dopo aver appreso i dati che gli hanno di fatto consegnato la fascia tricolore. “Sono sempre stato cortese, non ho mai offeso gli altri. E’ stata la ricetta vincente – ha dichiarato il primo cittadino maranese – La mia amministrazione porrà in essere una serie di provvedimenti, ma ritengo sia fondamentale iniziare dall’ordinario. In città come Marano, l’ordinario è tanto”. L’esponente del Partito Democratico ha poi concluso analizzando il fenomeno dell’astensione, mai così pesante come in queste elezioni.

“Anche nel 2013 la percentuale di votanti crollò al ballottaggio – ha chiosato Visconti – Solo che in quell’occasione al primo turno i votanti furono in numero superiore rispetto a questa tornata e si notò meno il calo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version