Home Politica Election day. Melito sceglie il sorteggio, Villaricca le nomine: pubblicate le liste...

Election day. Melito sceglie il sorteggio, Villaricca le nomine: pubblicate le liste degli scrutatori

PUBBLICITÀ

Sono stati pubblicati gli elenchi dei nomi degli scrutatori che saranno impiegati ai seggi nel prossimo Election day. Il 20 e 21 settembre gli elettori saranno chiamati alle urne dalle 7 alle 23 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì. Quindi a tutti i campani aventi diritto al voto saranno consegnate due schede: una per il Referendum ed per una per la Regione. Il Comune di Melito ha provveduto al sorteggio degli scrutinatori, mentre a Villaricca sono stati nominati: gli enti hanno pubblicato le liste.

PUBBLICITÀ

L’ELENCO DEGLI SCRUTATORI A MELITO (SCARICA)

L’ELENCO DEGLI SCRUTINATORI A VILLARICCA (SCARICA)

REFERENDUM CONFERMATIVO

I cittadini saranno chiamati a confermare le modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della
Costituzione in materia di riduzione del numero di parlamentari approvato dal Parlamento e pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 12 ottobre 2019. Basta un segno sul ‘sì’ per la conferma ed uno sul segno ‘no’ per opporsi.

ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI

Si vota per l’elezione del Presidente e per il rinnovo del Consiglio Regionale della
Campania con i cittadini che potranno indicare la propria preferenza sulla scheda, dove sono indicati i nomi dei candidati al ruolo di Governatore con a fianco il simbolo della lista o delle liste sostenitrici. In corrispondenza dei simboli, negli appositi spazi dedicati, è consentito esprimere fino a due preferenze per la carica di consigliere regionale (un uomo e una donna).

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version