Home Cronaca Lutto tra Mugnano e Cicciano, la professoressa Elena muore a 41 anni

Lutto tra Mugnano e Cicciano, la professoressa Elena muore a 41 anni

Lutto tra Mugnano e Cicciano, la professoressa Elena muore a 41 anni
PUBBLICITÀ

Elena D’Aniello è morta a soli 41 anni gettando nello sconforto i familiari e gli amici dai quali è stata strappata a causa di un rarissimo sarcoma. La donna è stata ricoverata prima all’ospedale Moscati di Avellino poi al Monaldi, dove è stata seguita per le cure oncologiche, dopodiché è stata trasferita a Boscotrecase. Infine è tornata a casa dove il marito Carlo si è occupato di lei fino all’ultimo respiro. I funerali della giovane mamma di Mugnano sono stati celebrati stamattina alle ore 11 nella chiesa di San Pietro Apostolo a Cicciano.

PUBBLICITÀ

LA CARRIERA SCOLASTICA DI ELENA

Elena ha insegnato alla scuola media Cirino a Mugnano e durante la pandemia covid alla Pacinotti di Marigliano. Dopo la malattia ha chiesto e ottenuto il trasferimento a Nola, alla Bruno Fiore, però, non è riuscita a completare l’iter. D’Aniello era laureata con lode in Geologia conseguendo un dottorato di ricerche in Scienze della Terra. Da pochi anni era entrata di ruolo alla scuola mugnanese.

Il Preside, i docenti, il personale, gli alunni in particolare il corso R, dell’Istituto Illuminato Cirino si unisce al dolore della famiglia D’Aniello- Casoria per la scomparsa della cara e Dolce Professoressa Elena D’Aniello. Che tu possa riposare in pace, resterai nei nostri cuori“. “Un altro duro colpo, continuare ad andare avanti nonostante hai il cuore e l’anima a pezzi.. lei ce e ci sarà sempre“, la ricorda così Paola.  “Tutto il Gruppo Cicciano di Tutto E di più sta vicino alla Famiglia Casoria per la perdita della cara Elena D’Aniello“, scrive Salvatore nel gruppo Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version