Home Cronaca Elena rapita da un gruppo armato e incappucciato, si cerca la bimba...

Elena rapita da un gruppo armato e incappucciato, si cerca la bimba di 4 anni

Elena rapita da un gruppo armato e incappucciato, si cerca la bimba di 4 anni
PUBBLICITÀ

La piccola Elena Del Pozzo è stata rapita a Piano Tremestieri. La notizia del sequestro, apparsa sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania, che ha aperto un’inchiesta delegando le indagini ai militari dell’Arma.

PUBBLICITÀ

Allo stesso tempo, nel confermare ufficialmente il sequestro della bimba di 4 anni, la Procura aggiunge che né l’ufficio né i carabinieri del comando provinciale e della Tenenza di Misterbianco, che indagano, “daranno al momento ulteriori informazioni”. Il procuratore Carmelo Zuccaro precisa: “Siamo in una fase delicata e non possiamo dare alcuna informazione. Può solo escludersi la finalità di riscatto”.

ELENA RAPITA MENTRE ERA CON LA MAMMA

Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con la mamma. La denuncia è stata presentata ai carabinieri di Mascalucia, dove abita il genitore. Sarebbero tre, in particolare, le persone incappucciate, a bordo di un’auto di cui non si conosce targa e colore, ad averla rapita “intorno alle ore 15” di oggi. Si legge in diversi post, rilanciati su altrettante pagine Facebook. La notizia, visibile su internet, è anche accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version