Home Cronaca Elezioni a Torre del Greco. Indagini sul blackout sospetto durante il voto

Elezioni a Torre del Greco. Indagini sul blackout sospetto durante il voto

PUBBLICITÀ

Dopo la bufera scatenata nei giorni scorsi sulle elezioni comunali a Torre del Greco emergono nuovi inquietanti particolari che vanno ad aggiungersi al filone già aperto dalla Procura di Torre Annunziata.

PUBBLICITÀ

Stando a quanto denunciato dai presidenti di seggio alcuni rappresentanti di lista e elettori presenti, durante le votazioni alla scuola Angioletti alle 22:59 si sarebbe verificato un blackout che avrebbe costretto le forze dell’ordine a fare uscire tutti per permettere il ripristino del guasto. Solo alle 23:09 avrebbero fatto rientro all’interno dell’istituto quando già erano iniziati gli scrutini in questi dieci minuti però sarebbero entrati all’interno persone non autorizzate. La Commissione Elettorale Centrale ricontrollerà tutti i voti delle otto sezioni assegnati alle liste per poi passare al controllo dei voti di ogni singolo candidato.

Per ora restano indagati in otto, il reato contestato è voto di scambio con associazione a delinquere finalizzata alla turbativa delle operazioni di voto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version