Home Politica Elezioni a Villaricca, il Pd sceglie Campanile come candidato sindaco

Elezioni a Villaricca, il Pd sceglie Campanile come candidato sindaco

Elezioni a Villaricca, il Pd sceglie Campanile come candidato sindaco
PUBBLICITÀ

Elezioni a Villaricca, il Pd sceglie Campanile come candidato sindaco. L’annuncio è arrivato direttamente dai vertici locali: “La segreteria del circolo PD di Villaricca, sulla base di una condivisione della linea politica del partito Metropolitano di Napoli in tema di alleanze politiche, partecipa alla costruzione della coalizione democratica, progressista e riformista a sostegno del candidato sindaco Nicola Campanile per le prossime elezioni amministrative”.

PUBBLICITÀ

Lo dichiarano in una nota Giuseppe Annunziata, Segretario Metropolitano Pd, il resp. Enti locali Gaetano Bocchino e Antonella Di Rosa, segretaria del Circolo di Villaricca e membro della segreteria metropolitana. Dunque l’ex deputato democrat Lello Topo appoggerà Campanile, rompendo l’accordo con Franco Gaudieri. 

LE MOSSE DI GAUDIERI

Intanto il magistrato del Tar ha incassato l’appoggio dell’ex assessore Rocco Ciccarelli e del consigliere Antonio Cacciapuoti: “Ringrazio l’avvocato Rocco Ciccarelli e l’architetto Antonio Cacciapuoti per l’entusiastica e convinta adesione alla mia candidatura a sindaco di Villaricca ed al progetto di città che anima l’azione politico amministrativa della coalizione”, ha dichiarato Gaudieri.

Anche la lista Villaricca sul Serio supporterà la mia candidatura a Sindaco in questa tornata elettorale. Si sta creando una coalizione che parte dal civismo e dall’associazionismo creando un disegno serio e trasparente che ci vede uniti per ridare fiducia e vitalità alla nostra città. Una lista che racchiude l’area moderata e centrista di Villaricca, con l’obiettivo, dopo anni difficili, di dare finalmente una svolta e una direzione sana e lungimirante“, queste le parole dell’ex magistrato del Tar in merito all’appoggio ricevuto dal consigliere comunale di Giugliano, Rosario Ragosta.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version