Home Spettacoli Gossip Elisabetta Gregoraci, vestito da capogiro: scalpore e critiche: “Hai dimenticato di vestirti?”

Elisabetta Gregoraci, vestito da capogiro: scalpore e critiche: “Hai dimenticato di vestirti?”

PUBBLICITÀ

Ha fatto scalpore l’abito indossato ieri da Elisabetta Gregoraci ieri nel giorno del suo compleanno. C’è a chi è piaciuto e chi, invece, l’ha riempita di critiche.  Elisabetta Gregoraci si è presentata con un abito nero aderentissimo, scollatura totale, trasparenze strategiche dalla vita alle ginocchia e reggicalze. Qualcuno quando l’ha vista entrare nello studio del Grande Fratello Vip ha detto: “Ti sei dimenticata di vestirti?”. 

PUBBLICITÀ

Antonella Elia ha detto: “Si era scordata il vestito a casa…E’ praticamente in mutande stasera. Carinaaaa…”, commenta l’opinionista di Alfonso Signorini, quando la Gregoraci esce di scena per una sorpresa. La Gregoraci, però, sentendo tutto, ha fatto ritorno in studio per chiedere alla Elia se avesse qualcosa contro di lei. Un siparietto che si è chiuso tra le risate di Alfondo Signorini, che ha invitato alla calma. Ma vediamo insieme il vestito dello scandalo.

Le due hanno mantenuto la calma e la Gregoraci si è detta fiera di aver indossato un abito che la fa sentire bella il giorno del suo compleanno. La Elia, dal canto suo, ha dichiarato che per San Valentino ha in mente di farsi un regalo, lei con lei stessa. Interessante!

Compleanno con abito sexy per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci ha compiuto 41 anni. Su Instagram ha pubblicato la foto con l’abito con cui è entrata poi in studio. La svolta sexy della Gregoraci è merito dello stylist Giuseppe Dicecca, che da qualche settimana segue Elisabetta Gregoraci.

Quanto costa il vestito

La Gregoraci ha indossato un abito di Bartolotta & Martorana, mentre le scarpe firmate Lerre. Entrando nei dettagli – come riporta Controcorrente – il costo del suo abito è pari a ben 1579 euro. Tuttavia sembra che online sia disponibile anche al prezzo di 947 euro.  casa.

I fans divisi

Sui social, il pubblico si è equamente diviso. Gli ammiratori non hanno potuto non sottolineare la visione celestiale della Gregoraci, effettivamente bellissima. I più critici, invece, l’hanno rimproverata per aver osato troppo. E forse oscurato i concorrenti che in gara, a differenza sua, ci sono ancora.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version