Home Cronaca Salerno in lacrime per Emanuele, il 41nne ucciso da una leucemia fulminante:...

Salerno in lacrime per Emanuele, il 41nne ucciso da una leucemia fulminante: lascia due bimbi

Salerno in lacrime per Emanuele, il 41nne ucciso da una leucemia fulminante lascia due figli
PUBBLICITÀ

Momenti di dolore quelli che sta vivendo la comunità di Agropoli. Emanuele Russo, 41 anni, ha perso la vita a causa di una leucemia fulminante. L’uomo è stato ricoverato prima a Vallo della Lucania, poi il trasferimento a Nocera Inferiore e infine, a Pagani dove è deceduto.

PUBBLICITÀ

Emanuele era padre di due bambini e soprattutto un volto sorridente della sua città. Purtroppo, una leucemia fulminante l’ha strappato all’affetto di chi lo voleva bene su questo mondo. Il giovane pizzaiolo – questo era il suo lavoro – spiccava soprattutto per le sue qualità umane. Specie per essere sempre simpatico e per rapportarsi con tutti con il sorriso stampato sul volto.

Il ricordo per Emanuele

“Il Circolo di Agropoli del Movimento 24 Agosto Equità Territoriale è profondamente scosso per la prematura scomparsa di Emanuele Russo, compagno prezioso e amico sincero. Emanuele è sempre stato pronto a fare tutto ciò che gli era possibile per contribuire alla nostra causa, con passione, entusiasmo e competenza. Amico personale da molto prima della nascita del movimento, lascia una moglie e due figli a cui esprimiamo tutto il nostro cordoglio e la nostra vicinanza. A noi che restiamo rimane il compito di tener vivo il suo caro ricordo, con la speranza che adesso sia in un posto migliore. Ciao Emanuele!”.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version