Home Cronaca Emiliano Sala, ansia per il giocatore: scomparso l’aereo su cui viaggiava

Emiliano Sala, ansia per il giocatore: scomparso l’aereo su cui viaggiava

PUBBLICITÀ

Grande preoccupazione per Emiliano Sala. L’aereo su cui volava l’attaccante argentino di origini italiane del Cardiff City risulta scomparso dai radar mentre era in viaggio da Nantes. Secondo la polizia francese, i collegamenti tra i radar e il velivolo si sarebbero interrotti mentre l’aereo sorvolava il Canale della Manica nei pressi del faro di Casquets. A bordo del Piper Malibu ci sarebbero solo l’attaccante e il pilota.

Momenti di sgomento per il calciatore argentino Emiliano Sala.

L’attaccante 28enne, da pochi giorni acquistato dal Cardiff City, era in viaggio dall’aeroporto di Nantes-Atlantique quando si sono perse le tracce del suo aereo, sparito lo stretto della Manica.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riporta “20 minutes” l’ex attaccante del Nantes Emiliano Sala sarebbe stato a bordo dell’aereo da turismo. Lunedì aveva salutato compagni di squadra e amici alla Jonelière. Due elicotteri e un’imbarcazione di salvataggio sono partiti alla ricerca del velivolo, ma senza trovarlo. Le ricerche di Emiliano Sala sono concentrate nella zona di Aurigny (isola che si trova a 15 chilometri dalla costa della Normandia). A rendere difficili le ricerche delle condizioni climatiche avverse.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version