Home Politica Ercolano. Festa privata a Villa Maiuri, è polemica tra opposizione e maggioranza

Ercolano. Festa privata a Villa Maiuri, è polemica tra opposizione e maggioranza

PUBBLICITÀ

Una festa privata a Villa Maiuri ha scatenato la polemica ad Ercolano. A denunciare il caso che sta facendo molto discutere in città è il consigliere comunale Gennaro Miranda.

PUBBLICITÀ

Secondo l’esponete di Fratelli d’Italia ci sono stati festeggiamenti all’interno della struttura Villa Maiuri per il pensionamento di un dipendente comunale. Fin qui nulla di strano se non fosse che, secondo Miranda, il permesso di festeggiare sarebbe stato negato il mese scorso ad un mamma, la quale voleva organizzare un rinfresco per i 18 anni del figlio.

Miranda sottolinea che la protesta non è contro il dipendente comunale ma esclusivamente nei confronti dell’Amministrazione che avrebbe avallato la diversità di trattamento per l’uso di Villa Maiuri.

A tal proposito abbiamo ascoltato la replica del primo cittadino Ciro Buonajuto il quale precisa: “Il Comune non autorizza feste private in determinate strutture ma solo manifestazioni culturali, pertanto quella denunciata da Miranda in Villa Maiuri  è una festa non conformeSaranno effettuati dei controlli e verranno presi provvedimenti ma non esistono assolutamente cittadini di Serie A o di Serie B“, chiarisce il sindaco.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version