Home Politica Ercolano. Tassa dei rifiuti ridotta, Miranda: “Quello di Buonajuto è un bluff”

Ercolano. Tassa dei rifiuti ridotta, Miranda: “Quello di Buonajuto è un bluff”

PUBBLICITÀ

E’ di ieri l’annuncio del sindaco di Ercolano dell’abbassamento della tassa sui rifiuti.  Il primo cittadino Ciro Buonajuto ha definito questo un risultato straordinario sulla propria pagina Fb. Non è però dello stesso avviso il consigliere comunale di opposizione Gennaro Miranda.

PUBBLICITÀ

L’esponente di Fratelli d’Italia ha così commentato la questione rifiuti: “Vogliono far passare un errore di calcolo della TARI, fatto in precedenza, come un successo straordinario. La realtà è che il plauso va fatto ai cittadini che, nonostante subiscono le gravi inadempienze da parte dell’Amministrazione e dalla società che gestisce lo smaltimento dei rifiuti (Buttol, ndr), hanno continuato la raccolta differenziata raggiungendo ottimi risultati.

Miranda replica anche alle dichiarazioni del sindaco sul miglioramento della città: “Continuo a vedere strade tendenzialmente sporche. Nonostante le varie denunce presentate personalmente agli organi competenti e aver evidenziato il tutto in Consiglio comunale, c’è ancora sversamento di percolato e niente è stato fatto per evitare tutto ciò. Ad essere onesto – conclude il consigliere di FdI – mi ritengo totalmente insoddisfatto della, secondo me, pessima gestione rifiuti ad Ercolano.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version