Home Cronaca Doppio omicidio ad Ercolano, Tullio e Giuseppe uccisi a colpi di pistola

Doppio omicidio ad Ercolano, Tullio e Giuseppe uccisi a colpi di pistola

Doppio omicidio ad Ercolano, Tullio e Giuseppe uccisi a colpi di pistola
PUBBLICITÀ

Due ragazzi incensurati, 26enne e 27enne, sono stati uccisi in via Marsiglia ad Ercolano. Sulla vicenda indagano i carabinieri. I due studenti potrebbero essere stati scambiati per due ladri in procinto di compiere un furto. L’uomo si sarebbe precipitato all’esterno della sua abitazione dopo aver sentito l’allarme di casa, intorno alle ore 2 di notte. Sul posto sono giunti i magistrati della Procura e carabinieri. I due ragazzi morti a Ercolano sono Tullio Pagliaro, 27 anni, e Giuseppe Fusella, 26 anni, sono entrambi di Portici. Salme trasportate al Policlinico di Napoli.

PUBBLICITÀ

FERMATO IL TITOLARE DELLA VILLETTA

Dunque i militari della Compagnia di Torre del Greco e del Nucleo investigativo di Torre Annunziata, coordinati dalla procura di Napoli, accerteranno quale sia stata la dinamica e le motivazioni alla base del duplice omicidio.

Fermato, intanto, il titolare della villetta Vincenzo Palumbo che risponderà alla accuse degli investigatori. Sequestra l’arma regolarmente detenuta. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri il 53enne avrebbe colpito i due studenti dal suo balcone, mirandoli da lontano

LE INDAGINI SUGLI OMICIDI DEGLI STUDENTI AD ERCOLANO

Le due vittime sono due studenti incensurati. Ieri sera si sarebbero recati a un campo di calcetto che si trova poco lontano dal luogo della tragedia. Poi sulla strada del ritorno si sarebbero fermati a scambiare due chiacchiere in auto. Infatti qualcuno avrebbe aperto il fuoco contro di loro temendo di trovarsi dinanzi a due ladri.

Tullio e Giuseppe uccisi ad Ercolano, fermato il titolare della villetta

PUBBLICITÀ
Exit mobile version