Home Cronaca Escalation criminale a Giugliano, banditi assaltano tabaccheria

Escalation criminale a Giugliano, banditi assaltano tabaccheria

PUBBLICITÀ
Non si arresta l’escalation criminale a Giugliano. Dopo la rapina avvenuta ieri mattina ai danni di un fruttivendolo in via Aniello Palumbo, questa notte è toccato ad un rivenditore di tabacchi. Ignoti si sono introdotti nell’attività situata in via Aviere Mario Pirozzi, in pieno centro storico, attraverso un locale adiacente.
Una volta all’interno della tabaccheria hanno portato via diversi quantitativi di sigarette e altro materiale. Ingente il bottino è ancora da quantificare, sul posto c’è la polizia di Giugliano per i rilievi del caso.

RAPINA AL FRUTTIVENDOLO DI GIUGLIANO

Ieri mattina due banditi hanno provato a rapinare un orologio ad un commerciante di frutta e ortaggi in via Aniello Palumbo a Giugliano. I fatti sono avvenuti poco dopo le 7. L’esercente stava alzando la serranda della sua attività quando all’improvviso due persone in sella ad uno mezzo a due ruote si sono avvicinati e armati di pistola lo hanno minacciato per farsi consegnare l’orologio che aveva al polso, probabilmente un Rolex falso. La vittima avrebbe provato a scappare salendo su un camion della nettezza urbana ma è stato fatto scendere. I ladri sono riusciti a strappare l’orologio e scappare via.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version