Home Spettacoli Chi è Ewa Aulin, la suocera di Giuseppe Conte: i film con...

Chi è Ewa Aulin, la suocera di Giuseppe Conte: i film con Tinto Brass e Marlon Brando

PUBBLICITÀ

Sta facendo il giro del web il nome di Ewa Aulin, una delle dive più amate degli anni settanta. Ma la domanda che molti si stanno ponendo negli ultimi giorni è: “Di chi si tratta?”.

PUBBLICITÀ

SCOPRIAMO CHI È EWA AULIN

Scomparsa dal mondo del cinema, oggi l’ex diva è diventata la suocera di Giuseppe Conte. La fidanzata del premier si chiama Olivia Paladina, una 38enne proveniente da una famiglia molto nota nella nostra Capitale.

Alta, magra e bionda, è la figlia del proprietario dell’hotel Plaza a Roma e del marito di Ewa. Il suo nome è Cesare Paladino. Ma torniamo alla donna in questione: Ewa è nata nel 1950 in Svezia, a Landskrona: all’età di 15 anni ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Poi, qualche anno dopo, nel ’67, appare sui grandi schermi per recitare in Don Giovanni di Sicilia, accanto a Lando Buzzanca. Nello stesso anno viene diretta da Tinto Brass in Con il cuore in gola con il divo Jean-Louis Trintignant.

IL SUCCESSO

Il successo le apre le porte del cinema e la donna si ritrova a recitare con le più grandi star dell’epoca: partendo da Marlon Brando fino a Richard Burton. Riceve anche una nomination ai Golden Globe. Fra gli anni ’60 e ’70 è stata una delle attrici più famose in Italia. Poi, però, l’incontro con Cesare Paladino: una volta conosciuto l’uomo, Ewa decide di smettere col cinema e di trasferirsi a Roma.

Da quel momento scompare, sino ad oggi, quando il suo ruolo di suocera di Giuseppe Conte ha riportato il suo nome sulle prime pagine dei giornali.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version