Home Cronaca Domani a Quarto i funerali di Fabio Buoninsegni, il giovane arbitro morto...

Domani a Quarto i funerali di Fabio Buoninsegni, il giovane arbitro morto dopo l’incidente in autostrada

fabio buoninsegni funerali
PUBBLICITÀ

Si terranno domani, 2 marzo, i funerali di Fabio Buoninsegni, il giovane arbitro 23enne morto dopo un incidente stradale sull’Autostrada A1 mentre era di ritorno da una partita di prima categoria che aveva arbitrato, a Nocera Inferiore.

PUBBLICITÀ

Le esequie si terranno alle 14:30 presso la Chiesa del Divino Maestro a Quarto, comune di cui il giovane era originario. Dopo l’incidente in autostrada era stato trasportato in ospedale, ricoverato in rianimazione dopo due giorni di agonia non ce l’ha fatta. Le indagini sono ancora in corso.

Il sindaco di Quarto proclama il lutto cittadino

In occasione dei funerali del giovane arbitro, il sindaco di Quarto Antonio Sabino ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani. Questa la nota:

“L’improvvisa scomparsa, in un tragico incidente stradale, del nostro giovane concittadino Fabio Buoninsegni, ha gettato tutta la comunità quartese in un profondo stato di dolore. Per permettere a tutta la città di tributargli l’estremo saluto, è stato istituito il lutto cittadino. Sarà possibile abbracciare la famiglia Buoninsegni e salutare Fabio durante la camera ardente dalle 13 alle 14 presso la Chiesa del Divino Maestro dove alle 14.30 si svolgeranno i funerali. Predisposta l’esposizione a mezz’asta delle bandiere e l’invito ai commercianti è quello di abbassare per 10 minuti (dalle 14.30 alle 14.40) le saracinesche in segno di lutto”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version