Home Spettacoli Sanremo. Fabio Rovazzi commuove l’Ariston, dedica al padre morto: «Non ho avuto...

Sanremo. Fabio Rovazzi commuove l’Ariston, dedica al padre morto: «Non ho avuto tempo per salutarti…»

PUBBLICITÀ

Tra gli ospiti della terza puntata di Sanremo, quello che probabilmente ha commosso di più è stato Fabio Rovazzi. Dopo essersi esibito con uno dei suoi tormentoni, il cantante ha approfittato del momento per rivolgere un pensiero al padre.

PUBBLICITÀ

“Caro papà…”

Ora che siamo tornati nei nostri veri personaggi, prima di lasciare il palco vorrei dedicare due parole a una persona che non vedo da un po’ di anni. Caro papà….. non so come contattarti ma Sanremo ha uno share così alto che molto probabilmente arriva fino a lassù. Beh volevo dirti che, in parte, tutto questo è anche colpa tua. E volevo salutarti visto che l’ultima volta non ho fatto in tempo”. Sicuramente parole insolite per uno come Fabio Rovazzi, che ha commosso i telespettatori ed il pubblico, i quali sicuramente sono abituati a tutt’altro.

Lo show ‘ignorante’

Il giovane youtuber si è esibito sul palco con Andiamo a comandare, anche se dopo si è definito un distruttore artistico. Dopo il suo brano ha avuto da ridire anche il direttore d’orchestra, che dichiara di avere appena toccato il punto più basso della sua carriera. Rovazzi, armato di autoironia, risponde: «Troppo ignorante?».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version