Home Televisione Il dramma di Fabrizio Corona: “Mio figlio ha una malattia, sta male”

Il dramma di Fabrizio Corona: “Mio figlio ha una malattia, sta male”

Il dramma di Fabrizio Corona: "Mio figlio ha una malattia, sta male"
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona è stato uno primi ospiti della nuova stagione di Belve che in onda dal 26 settembre ogni martedì in prima serata su Rai 2. L’ex re dei paparazzi si è raccontato a Francesca Fagnani tornando in Rai dopo 11 anni. Per la prima ha parlando di un aspetto doloroso della sua vita, legato alla malattia genetica del figlio Carlos: “Adesso sta male – e quando la giornalista ha chiesto come lui affronta il malessere psicologico del figlio, confessa – ho lottato per anni e anni, in questo momento sono in una fase molto brutta mia: ho un po’ abbandonato la speranza. Devo ritrovare la forza per ritornare. Ma sai che la vita gli ha dato questo e lo devi affrontare, ci devi convivere“.

PUBBLICITÀ

Alla domanda se Nina Moric vede suo figlio, il paparazzo ha raccontato: “Non lo vede mai. Io non riesco a colpevolizzarla o odiarla, lo so che nel suo profondo in quei pochi momenti di lucidità sta male perché non è madre. Oggi sta troppo male o troppo fuori per capire che deve fare la madre. Non ci puoi fare più niente, lei non ci sarà più per lui“.

Quando la conduttrice Fagnani gli ha chiesto in che modo lui è invece presente per il figlio, Corona commenta: “Ci sono in questo momento come una presenza, che sa che lui non è una persona che potrà gestire la sua vita da solo; ma nel momento in cui non ci dovessi essere io nella sua vita non avrà mai problemi di nessun tipo, ho messo al posto giusto le persone giuste”.

Fabrizio Corona ora è libero: lascia l’Italia con la sua fidanzata

Appena diventato ufficialmente libero, dopo aver finito di scontare la pena, Fabrizio Corona annuncia l’intenzione di andare in Francia. Infatti su Instagram posta una sua foto seduto in aeroporto e avverte “ora sono libero di fare e soprattutto di parlare”.
“Andrò a Parigi. Non ho il passaporto dal 2010… è questa la prima cosa che faccio. Ci vado con la mia fidanzata, Sara Barbieri, con la quale convivo da due anni e che ne ha 27 meno di me” ha spiegato a Il Giornale.

“Quando mi hanno comunicato il fine pena – ha aggiunto – ero con Francesca Fagnani, avevamo appena finito di registrare la mia intervista per la prima puntata della nuova stagione di Belve” che andrà in onda martedì. “Io non ho provato assolutamente niente. Oltre al fatto che di testa mi sono sempre sentito libero – ha aggiunto -, non sono mai riusciti ad ingabbiarmi davvero, credo che dal punto di vista giudiziario me ne abbiano fatte troppe. Ma ora sono libero di fare e soprattutto di parlare”.

Corona ha spiegato di non avere rapporti con la madre e i fratelli e nemmeno con Nina Moric, l’ex moglie da cui ha avuto il figlio Carlos, che ora vive con lui. Per il resto “ho sempre una mia agenzia e continuo a fare quello che ho sempre fatto: soldi” ha sintetizzato.

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version