Home Spettacoli Gossip Fabrizio Corona, è Patrizia Bonetti la nuova fiamma dopo Zoe Cristofoli

Fabrizio Corona, è Patrizia Bonetti la nuova fiamma dopo Zoe Cristofoli

PUBBLICITÀ

Patrizia Bonetti è la nuova fidanzata di Fabrizio Corona. Dopo la rottura tra Belen e Iannone e, contemporaneamente, tra l ‘ex re dei paparazzi e Zoe Cristofoli in tanti avevano pensato ad una coincidenza al quanto strana.

PUBBLICITÀ

Il presunto ritorno di fiamma tra Belen e Corona

In questi giorni nel mondo del gossip si è tanto parlato di un probabile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona ma la relata è un’altra. La donna che ha causato la rottura tra Corona e Zoe Cristofoli è Patrizia Bonetti, l’indiscrezione proviene dal settimanale Spy.

Patrizia Bonetti la causa della rottura tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli

La modella 22enne sembra essere proprio lei la mittente del messaggio hot, rinvenuto sul cellulare di Corona dalla Cristofoli.  “Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me”, ha detto l’influencer. La vera causa della rottura tra i due è proprio il messaggio hot della Bonnetti.

La scalata sociale di Patrizia Bonetti

L’ex concorrente del “Grande Fratello” ed ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci, vanta un curriculum ricco di conquiste maschili. Iniziando da Claudio D’alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio, fino a Gianluca Vacchi, passando per Stefano Ricucci. Personaggi di un certo livello. Secondo le malelingue, a giudicare dalle sue conquiste, per la Bonetti poco contano i sentimenti l’importante è l’arrampicata sociale. Insomma chi le assicura maggiore visibilità e scalpore mediatico sembra essere l’uomo giusto per lei.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version