Home Spettacoli Gossip Fabrizio Corona-Selvaggia Lucarelli, furibonda lite sui social

Fabrizio Corona-Selvaggia Lucarelli, furibonda lite sui social

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona provoca Selvaggia Lucarelli e le lancia un’altra delle sue frecciatine. Che tra i due non scorra buon sangue è cosa nota, così l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona litiga con Selvaggia Lucarelli. Fabrizio Corona non manca di fare riferimento all’opinionista in una delle sue Instagram stories dal tono decisamente pungente e provocante .

PUBBLICITÀ

«Dici che mi pagano profumatamente? Ma come lo sai? Hai un documento? Hai le carte? Per una volta!!», esordisce Fabrizio Corona che accusa la Lucarelli di essere in cerca di notorietà e che per averla “usa” lui parlando, sempre secondo l’opinione di Corona, di cose che non corrisponderebbero alla realtà. Poi attacca in modo provocatorio: «Ho letto che la Rai non ti ha dato il budget richiesto per Mara Venier. Sai ti insegno una cosa: quando ti vogliono in tv i soldi li trovano sempre. Sempre! Quando ti vogliono…».

Corona poi provoca concludendo: «Ti aspetto a un mio stage. Ti regalo anche carta e penna perché immagino tu non sappia cosa siano». Chissà se Selvaggia raccoglierà la provocazione.

Il motivo della lite Corona-Lucarelli

Selvaggia Lucarelli difende Francesco Monte. L’ex gieffino è ufficialmente nel cast della terza edizione del “Grande Fratello Vip” ma da alcuni giorni si mormora che potrebbe non partecipare al reality di Canale 5 a causa di un veto posto dai vertici Mediaset.Difende Francesco Monte Selvaggia Lucarelli e su Twitter cinguetta: “Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di ANNI DI CARCERE e ‘ai piani alti non piace Francesco Monte‘ perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero”. Parole che hanno trovato il consenso di molti follower.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version