Home Spettacoli Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, tutto finito. Lui torna con Nina Moric

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, tutto finito. Lui torna con Nina Moric

PUBBLICITÀ

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi l’amore è al capolinea. A dare la notizia poche ore fa è stato il giornalista e grande amico di Corona, Gabriele Parpiglia sulle sue Instagram Stories.

PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, tutto finito

Rispondendo ad una domanda in cui gli chiedevano aggiornamenti sulla love story tra Corona e la Provvedi, Parpiglia ha risposto senza possibilità di fraintendimento: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. 
La notizia di una possibile crisi della coppia circolava da diversi giorni e il rivvicinamento di Fabrizio con la sua ex Nina Moric potrebbe aver fatto precipitare le cose, ma non sarebbe solo questo il motivo. Mentre Silcia è in vacanza a Formentera, Corona è stato avvistato con una misteriosa mora, durante una serata in discoteca.

Corona ritorna in foto con Nina Moric

Che i rapporti tra Nina Moric e l’ex marito Fabrizio Corona non fossero dei migliori è cosa ben risaputa. Dopo la fine del loro matrimonio, i genitori di Carlos Maria si sono più volte scontrati. Anche pubblicamente, senza esclusione di colpi, cercando poi di recuperare il loro rapporto per il bene del figlio, riuscendo però solo a singhiozzi.

Negli ultimi tempi, però, è successo un nuovo episodio che ha turbato e non poco la modella ceca. Durante la detenzione di Corona in carcere, a Nina è stato tolto l’affidamento di Carlos, vicenda che ha gettato la donna in un terribile sconforto. Il giovane, infatti, è stato affidato alla nonna paterna, la signora Gabriella, che – stando a quanto ha raccontato la Moric in una recente intervista che trovate QUI – non sarebbe mai stata troppo disponibile con la sua ex nuora e non le avrebbe permesso di mantenere i contatti col piccolo Corona.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version