Home Cronaca Fabrizio Frizzi, ricordato nel giorno del trigesimo: «Un mese che non ci...

Fabrizio Frizzi, ricordato nel giorno del trigesimo: «Un mese che non ci sei»

PUBBLICITÀ

A un mese esatto dalla scomparsa, 26 Marzo, di Fabrizio Frizzi, continuano ad essere migliaia le dimostrazioni d’affetto. Dalla proposta del settimanale DiPiù che si chiede se “è possibile che un personaggio della tv diventi Santo per la Chiesa?”. Alle migliaia di persone che hanno dato l’ultimo saluto presso la chiesa degli Artisti di Piazza del Popolo. Poi decine e decine i colleghi della tv che gli hanno reso omaggio. Dagli amici di sempre Carlo Conti e Antonella Clerici, a Barbara d’Urso, Maria De Filippi, Gerry Scotti e tantissimi altri. Un uomo amato e stimato da chi lo conosceva bene ma anche da tutto il popolo italiano che “ha perso un fratello, un amico”.

PUBBLICITÀ
Fabrizio Frizzi

IL NO ALLA STATUA

Stop alla statua in memoria di Fabrizio Frizzi a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Ad annunciarlo è il Sindaco Costanzo Cascavilla che in una dichiarazione spiega i motivi del suo diniego. «L’amministrazione di San Giovanni Rotondo non ha mai autorizzato la collocazione della statua in bronzo di Fabrizio Frizzi nei pressi del parco Carmelo Durante – dice il primo cittadino – e non ha mai ricevuto alcuna richiesta né di patrocinio né di sostegno all’iniziativa da parte del comitato promotore».

Ma per Cascavilla non si tratta solo di una motivazione dovuta a obblighi amministrativi. «Non è un atteggiamento ostativo verso la figura del noto presentatore – precisa – o verso i suoi familiari, ma un richiamo al rispetto del nome della città di San Giovanni Rotondo. Accostato a iniziative che sono personali, sporadiche e probabilmente finalizzate solo a un ritorno mediatico».

PUBBLICITÀ
Exit mobile version