Home Cronaca Federico Fashion Style finisce in ospedale: “Preso a schiaffi e un pugno...

Federico Fashion Style finisce in ospedale: “Preso a schiaffi e un pugno in faccia”

Federico Fashion Style finisce in ospedale: "Preso a schiaffi e un pugno in faccia"
PUBBLICITÀ

Federico Fashion Style ha denunciato su Instagram di essere stato vittima di un’aggressione omofoba su un treno. Il parrucchiere dei vip ha sostenuto di aver subito il pestaggio e gli insulti. “È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto questo” ha scritto “preso a schiaffi e un pugno in faccia su un treno davanti agli occhi di tutti. Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso”.

PUBBLICITÀ

Il motivo dell’aggressione sarebbe dunque da ricondurre all’omofobia. “Grazie per i messaggi, ora farò tutti gli accertamenti e vi farò sapere. Ma vi prego, smettetela di chiamare le persone ‘froci*’! L’omosessualità non è una malattia”. Nel video infatti il personaggio tv ha aggiunto che gli è stato detto “froc*o di merd*”. Federico Fashion Style è diventato famoso negli ultimi anni per via del suo programma televisivo Il salone delle meraviglie in onda su Real Time.

Federico Fashion Style a Belve: “Mia moglie ha sempre saputo che ero gay e le stava bene”

Federico Fashion Style si confessa a Belve. Nella puntata della trasmissione condotta da Francesca Fagnani in onda questa sera su Rai 2, il ‘parrucchiere dei vip’, sposato e padre di una bambina, ha rivelato la sua omosessualità. La moglie, dice, probabilmente aveva da tempo compreso tutto. “Credo che lei l’abbia sempre saputo e l’abbia sempre immaginato. Non credo che se entra suo marito vestito di paillettes a casa una non si fa una domanda, forse c’è qualcosa che non quadra, qualcosa che non torna… Ma magari forse stava bene anche a lei”.

Quando la Fagnani gli chiede quando ha capito di essere omossessuale, lui risponde: “Ci si nasce, forse già da quando ero piccolo mi sentivo diverso dagli altri, perché amavo fare i capelli alle bambine mentre gli altri facevano giochi da maschi”. Sui disturbi alimentari avuti durante l’adolescenza confessa: “Pesavo circa 110 kg. ero piccolo e mi nascondevo dentro di me mangiando, era il mio unico sfogo”.

Il rapporto con la figlia, ora, è complicato: “Non è che non la vedo, la vedo secondo me troppo poco. Per me è la mia ragione di vita quella bambina, credo che non ci sia niente più di lei. Sono un padre particolare, posso essere un padre, posso essere una madre, posso essere il suo migliore amico… sono tutto per lei, io vivo per lei”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version