Home Spettacoli Gossip Ferragnez in crisi, ma c’è chi non ci crede: “È una trovata...

Ferragnez in crisi, ma c’è chi non ci crede: “È una trovata pubblicitaria”

Chiara Ferragni e Fedez
PUBBLICITÀ

Dopo il bacio tra Fedez e Rosa Chemical nel corso dell’ultima puntata del Festival di Sanremo, non andato giù a Chiara Ferragni, pare che il rapporto quasi sempre idilliaco della coppia più social d’Italia abbia subito un brusco stop. Nonostante i due siano stati pizzicati più volte insieme, sui social regna il silenzio più totale. Chiara Ferragni continua con le sue pubblicazioni giornaliere, senza però mai includere il marito. Nelle sue storie appaiono Leone e Vittoria, le sorelle, la madre, ma Fedez mai. Il rapper, invece, è tornato a farsi sentire per la polemica con Mario Giordano.

PUBBLICITÀ

Un’assenza social della coppia che fa sempre più rumore, segno quantomeno di una freddura che, però, non ha convinto i più scettici. Secondo molti utenti infatti, quella dei “Ferragnez” sarebbe soltanto una trovata pubblicitaria per far parlare di sè e pubblicizzare la seconda stagione del loro documentario, in uscita a breve.

Paparazzati “off social” da Cannavacciuolo

Intanto, come mostrato in pochissimi frame apparsi sui social (qui il video), la coppia è stata ripresa lo scorso venerdì all’arrivo a Villa Crespi mentre salutano lo chef Antonino Cannavacciuolo e una donna (che sembra Cinzia Primatesta, la moglie dello chef). Chiara Ferragni è vestita esattamente come nelle stories pubblicate sul suo profilo Instagram proprio venerdì 17 febbraio. “Non è vero niente della loro crisi. Vorranno solo privacy o è tutto un montaggio” scrive l’utente che ha condiviso il video.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version