Home Cronaca Festa si trasforma in tragedia nel Napoletano, baby gang accoltella tassista

Festa si trasforma in tragedia nel Napoletano, baby gang accoltella tassista

PUBBLICITÀ

Gragnano. Festa si trasforma in tragedia nel Napoletano. E’ accaduto a Gragnano, intorno alle 19:30 di ieri sera, nei pressi della chiesa di sant’Erasmo: i membri di una babygang hanno accoltellato un autista.

PUBBLICITÀ

Il gruppo di ragazzini si stava divertendo a festeggiare Halloween lanciando uova e arance sui passanti. Non sono stati molto gentili con chi si è ribellato. E’ stata dunque questa l’unica colpa di un tassista originario di Massa Lubrense: ribellarsi ai vandali. I giovani vandali hanno accerchiato l’auto dell’uomo ed hanno cominciato a colpirla servendosi di uova e arance. La vittima è scesa dalla vettura con l’intenzione di fermarli ed è finita in tragedia. I ragazzi hanno tirato fuori un coltello e hanno colpito l’autista ad una gamba. Subito dopo sono scappati.

Alcuni passanti hanno soccorso il ferito portandolo in chiesa nell’attesa dell’arrivo dell’ambulanza. I sanitari del 118 l’hanno trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare. I medici hanno medicato il malcapitato. Per fortuna le condizioni dell’uomo non sono peggiorate ed è stato dimesso con alcuni giorni di prognosi.

I carabinieri della stazione di Gragnano indagano sul caso.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version