Home Spettacoli Sexy e tatuata, chi è Zoe: la ‘tigre’ che ha fatto perdere...

Sexy e tatuata, chi è Zoe: la ‘tigre’ che ha fatto perdere la testa a Corona

PUBBLICITÀ

Si chiama Zoe Cristofoli la nuova compagna di Fabrizio Corona, sul web ormai non si parla d’altro. Si tratta di una modella che ha già avuto una relazione con il portiere del Frosinone Francesco Bardi. Stando a quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, l’amore tra Corona e Cristofoli è scattato in Puglia, dove l’ex re dei paparazzi si trovava in compagnia dle figlio Carlos.

PUBBLICITÀ

Zoe Cristofoli: il passato con il tronista di Uomini e Donne e la professione di Influencer

Oltre alla relazione con il portiere della squadra di Serie A, Zoe ha partecipato anche ad Uomini e Donne dove ha intrapreso un nuovo percorso sentimentale con Andrea Cerioli. La modella ha 241mila followers su Instagram ed ha il corpo ricoperto dai tatuaggi.

Quando il destino accomuna due persone

Dopo la recente rottura con Silvia Provvedi, certificata in un video che in questi giorni circolava su Instagram, Corona ha immediatamente trovato il suo nuovo amore in Zoe. Coincidenza o meno, anche l’influencer ha da poco rotto con il suo ultimo partner: Luca Danese, uno dei fondatori della Apache Customs.

La tigre di Verona

Lo ha conquistato con i suoi ‘occhi da gatta’ in Puglia. Non a caso Zoe Cristofoli è soprannominata la ‘tigre di Verona’. Il settimanale Diva e Donna racconta come sarebbe scoppiato l’amore tra i due: «In Puglia l’ex agente dei paparazzi si trovava a trascorrere le sue prime vacanze fuori dal carcere insieme al figlio. Corona e Zoe si sarebbero conosciuti per lavoro». E non a caso, la ragazza era già apparsa sul profilo dell’ex paparazzo: indossava una maglio del marchio di abbigliamento che lo stesso Fabrizio ha lanciato sul mercato. Adesso non si aspetta altro che la verità dai diretti interessati.

Certo, sarebbe veramente un colpo di scena visto che l’ex compagno di Silvia Provvedi si è appena lasciato con quest’ultima. Ma tutti noi lo sappiamo, Corona ci ha abituato a simili ‘colpacci’.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version