Home Cronaca Fidanzatini di Torre del Greco, il dramma di Marianna: non sa ancora...

Fidanzatini di Torre del Greco, il dramma di Marianna: non sa ancora di Antonio

PUBBLICITÀ

Fidanzatini di Torre del Greco, il dramma di Marianna: non sa ancora di Antonio. E’ ricoverata al Cardarelli ma fortunatamente pare essere fuori pericolo la giovane Marianna, coinvolta nel tragico incidente nel quale ha perso la vita il suo fidanzato Antonio. Lo schianto è avvenuto sabato sera in Viale Europa. La giovane, dopo essere stata ricoverata all’ospedale di Castellammare, è stata trasferita al Cardarelli.

PUBBLICITÀ

Dalla terapia intensiva è stata trasferita in rianimazione. Marianna ha riportato diverse fratture alle gambe ma per ora non è stata sottoposta a nessun intervento chirurgico. Si aspetta che le sue condizioni si stabilizzano prima di intervenire. Marianna ancora non sa che il suo fidanzato Antonio Masillo non ce l’ha fatta.

“Sarai l’Angelo più bello del Paradiso” sono decine i messaggi lasciati su Facebook per Antonio, il 23enne morto tragicamente nella giornata di ieri. Troppo gravi le ferite riportate a seguito del drammatico incidente avvenuto in viale Europa a Torre del Greco. Antonio era a bordo del suo scooter con la fidanzata Marianna quando è avvenuto, per cause ancora in corso di accertamente, il tragico scontro.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version