Home Cronaca Tradito dall’amore per il figlio, arrestato padre latitante nel casertano

Tradito dall’amore per il figlio, arrestato padre latitante nel casertano

PUBBLICITÀ

Latitante si, ma almeno ha cercato di essere un buon padre. E’ la storia di un genitore di 46 anni catturato questa mattina, Gazmir Reci. L’uomo era ricercato dal 2014, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari per tentata rapina.

PUBBLICITÀ

QUANDO L’AMORE SUPERA LA LATITANZA

L’uomo, di origini albanesi, ha presentato al Tribunale di Napoli una speciale richiesta di autorizzazione per restare in Italia ad occuparsi del figlio minorenne, come riporta Il Mattino. Il 46enne risulta irregolare sul territorio italiano, ma ci sono delle leggi apposite a tutela dello sviluppo psicologico dei minori risiedenti in Italia. Così, incurante del proprio stato di latitanza, non solo è recato in Tribunale, ma ha anche fornito un indirizzo di residenza, a Marcianise.

La Polizia di Stato, informata della documentazione fornita dallo stesso Reci, si è recata al luogo indicato, ma il latitante non c’era. Esplorata la zona circostante, l’uomo è stato individuato in un bar nei dintorni. Dopo una tentata fuga, in cui il 46enne ha tentato di nascondersi in un vicino fruttivendolo, è stato visto e bloccato.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version