Home Attualità e Società Finale X Factor da sballo, Fedez beve vodka in diretta poi confessa:...

Finale X Factor da sballo, Fedez beve vodka in diretta poi confessa: “Ho fumato una canna”

PUBBLICITÀ

Ieri sera è andata in scena al Forum di Assago e in onda su Sky Uno in prima serata l’attesissima finale di X Factor 2022 conclusasi con la vittoria del duo I Santi Francesi. Poco prima che Francesca Michielin annunciasse la classifica finale, Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi hanno regalato ai telespettatori delle dichiarazioni esilaranti.

PUBBLICITÀ

L’ultimo episodio di X Factor tra le risate

L’ultima puntata di X Factor di ieri sera ha avuto come ospiti i Meduza e i Pinguini Tattici Nucleari. È stata anche l’occasione per Fedez per presentare il suo ultimo singolo Crisi di Stato. Durante il corso della serata si sono esibiti tutti e quattro i giudici (Dargen D’AmicoRkomiFedez e Ambra Angiolini) e la conduttrice Francesca Michielin.

Durante la finale di X Factor, però, al posto dell’acqua, sui banconi dei giudici, c’era della vodka lemon. “È buonissima”, il commento del rapper durante la diretta fatta sul suo profilo Instagram.

Dopo l’esibizione finale dei Tropea, i giudici si sono scatenati, in quanto ormai del tutto alticci. Il primo a commentare la performance è stato Rkomi: “Questa esibizione mi ha ricordato quando mia nonna spalmava la marmellata sul pane, il goal di Batistuta con la maglia del Pistoia contro la Ternana nel ’98, quando Pietro è venuto qui…Passo la parola a Federico, è successo di tutto”. Quando Fedez ha preso parola tra le risate, ha confessato: “Io mi sento parte dei Tropea, mia moglie e mia madre mi uccideranno. Una volta io e i Tropea ci siamo fumati una canna insieme”. 

La gaffe di Dragon D’Amico

Dopo Fedez e Rkomi, Francesca Michielin ha chiesto un commento a Dargen D’Amico e le gag sono proseguite. Il cantante, mentre faceva i complimenti ai Tropea, ha affermato: “mi raccomando domani c’è l’ultima puntata”. “No Dargen, non c’è, questa è l’ultima sera. Non ci sarà”, risponde Francesca Michielin.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version