Home Gossip Fine dell’incubo per Jerry Calà: è stato dimesso dalla Clinica del Mare

Fine dell’incubo per Jerry Calà: è stato dimesso dalla Clinica del Mare

PUBBLICITÀ

Jerry Calà ha lasciato in mattinata la Clinica Mediterranea di Napoli dove era stato ricoverato per un infarto nella notte tra venerdì e sabato scorso. I soccorritori del 118 avevano condotto l’attore nella struttura sanitaria. Infatti la Mediterranea è inserita nella rete Ima, per la cura dell’infarto miocardico acuto. Calà, 71 anni, nella notte tra il 17 e il 18 marzo aveva avuto un infarto in albergo. L’attore si trova a Napoli per le riprese del suo ultimo film, “Hanno rapito Jerry Cala’ : il riscatto e’ un problema“, prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm.

PUBBLICITÀ

 

Sospiro di sollievo per Jerry Calà dopo l’infarto: “Sta bene e presto verrà dimesso” – articolo del 18/03/23

Arrivano notizie confortanti sulle condizioni di salute di Jerry Calà. Come fanno sapere dall’ufficio stampa dell’attore, sta bene, è in buone condizioni e sarà dimesso nei prossimi giorni, forse già domani, per tornare a casa ed essere sottoposto al periodo di riposo.

Infarto nella notte per Jerry Calà, stava lavorando a Napoli per il suo nuovo film

L’attore, 71 anni, si trovava a Napoli, dov’era giunto dal Molise per le riprese del suo ultimo film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema”. Alloggiava in un albergo del centro cittadino quando, nel corso della notte, era stato colto da un infarto e trasportato d’urgenza alla Clinica Mediterranea. Qui l’hanno sottoposto ad un intervento chirurgico, a seguito del quale gli hanno impiantato uno stent.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version