Home Spettacoli Gossip Finisce male tra Anna Tatangelo e Livio Cori, lei cancella tutte le...

Finisce male tra Anna Tatangelo e Livio Cori, lei cancella tutte le foto dai social

Anna Tatangelo torna single, Livio Cori spiega i motivi della rottura: "Il suo nome è pesante"
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori, il rapper napoletano con il quale la cantante ha iniziato una relazione dopo la separazione con Gigi D’Alessio, è finita. A seguito delle indiscrezioni lanciata da Chi, adesso arriva la conferma da Livio Cori. Il rapper napoletano spiega anche i motivi per i quali la storia non ha funzionato. Vige invece il silenzio sul fronte della cantante di Sora.

PUBBLICITÀ

Livio Cori aveva fatto innamorare Anna Tatangelo poco dopo la separazione di quest’ultima da Gigi D’Alessio. “Ho trovato in Livio la luce che ci voleva“, dichiarava tempo fa l’artista. Qualcosa, però, è andato storto e il rapper ha spiegato i motivi della rottura: con una nota riportata al settimanale Oggi dal suo staff, ha fatto sapere di stili di vita inconciliabili e impegno professionali inconciliabili con quelli della cantante. “Il nome della Tatangelo è pesante, fa sapere tramite la nota Livio Cori.

PUBBLICITÀ

Dall’altra parte, Gigi D’Alessio ha trovato il suo amore

Ha compiuto 4 mesi da pochi giorni il figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Il piccolo è nato lo scorso 24 gennaio dalla relazione tra l’avvocatessa napoletana e l’artista, che ha già 4 figli avuti dalle rispettive relazioni con Carmela Barbato e Anna Tatangelo.

“Chiederci un bacio e volerne altri cento” scrive Denise su Instagram, a corredo di una foto che ritrare la bocca del piccolo Francesco. “Amore mio” commenta Gigi in risposta alla foto. Parole d’amore per l’ultimo arrivato in famiglia, che suggellano un rapporto sempre più unito tra lui e la giovane compagna.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version