Home Cronaca Focolaio Covid nella clinica Villa dei Fiori ad Acerra, contagiati pazienti di...

Focolaio Covid nella clinica Villa dei Fiori ad Acerra, contagiati pazienti di cardiologia

Clinica Villa dei Fiori Acerra
PUBBLICITÀ

Focolaio Covid nella clinica Villa dei Fiori ad Acerra. Preoccupazione per il contagio di alcuni pazienti del reparto cardiologia che sono stati trasferiti o negli ospedali Covid o, dove possibilie, presso le loro abitazioni. Sono 5 i pazienti risultati positivi secondo quanto riferito dalla clinica, la quale ha proceduto ad effettuare i tamponi a tutti i degenti del reparto dopo la manifestazione dei sintomi da parte di uno di loro.

PUBBLICITÀ

Accertata la positività, uno screening ha confermato il contagio degli altri ricoverati. Dei cinque ricoverati positivi, solo uno è rimasto all’interno della struttura. Apprensione anche all’interno del reparto di ginecologia dove, una madre, ricoverata perché doveva partorire, è risultata positiva e con lei anche il figlio. Dai test che ne sono conseguiti sono risultate postive altre due mamme. Tutte loro sono state trasferite in altre strutture. Un’altra serie di tamponi verrà fatta oggi nel reparto per verificare la presenza di altre pazienti positive.

Infine sono risultati contagiati anche due infermieri. Uno è in quarantena da 20 giorni, l’altro da sette. In totale sono dunque 10 i positivi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version