Home Cronaca Follia a Napoli: 18enne muore in un incidente, gli amici sequestrano l’Ambulanza

Follia a Napoli: 18enne muore in un incidente, gli amici sequestrano l’Ambulanza

PUBBLICITÀ

Una notte di ordinaria follia quella che si è appena conclusa a Napoli. Prima un incidente mortale tra centauri, poi il “sequestro” di un’ambulanza e del personale.

PUBBLICITÀ

La chiamata , poco dopo le 23, è per incidente stradale presso il Vico 1 Porta Piccola a Montecalvario con diverse persone coinvolte. Passano pochi minuti e una folla inferocita, testimone dell’incidente, giunge, con una flotta di scooter, all’interno del parcheggio del Pronto soccorso del Vecchio Pellegrini prendendo d’assalto un’ambulanza in sosta costringendo il personale ad entrare e recuperando una barella non compatibile con il mezzo, danneggiandolo. Poi è scattato il sequestro: uno degli uomini che hanno preso d’assalto il pronto soccorso si è messo poi alla guida dell’ambulanza giungendo sul posto dell’incidente dove, intanto, erano arrivate le due ambulanze allertate dopo la chiamata al 118. Anche qui, una folla inferocita ha assaltato i mezzi e i sanitari giunti sul posto.

Uno dei giovani coinvolti, un 18enne di Napoli, ha perso la vita per i traumi riportati in seguito all’incidente, mentre l’ospedale Pellegrini è stato poi blindato dall’arrivo della polizia che ha ristabilito l’ordine.

“Siamo stanchi di essere aggrediti – scrivono sulla pagina Nessuno tocchi Ippocrate – se ogni giorno dobbiamo rischiare la pelle allora mi Sa che presto i napoletani torneranno ad usare clacson e fazzoletto bianco fuori al finestrino, ma non perché ci renderemo protagonisti di un mega sciopero, ma perché molti di noi cambieranno lavoro….e poi? Chi lo farà il 118?”

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version