Home Attualità e Società Foot Locker cerca dipendenti negli store di Napoli e Giugliano: come candidarsi

Foot Locker cerca dipendenti negli store di Napoli e Giugliano: come candidarsi

PUBBLICITÀ

Posti di lavoro disponibili da Foot Locker, multinazionale degli Stati Uniti specializzata nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature. Sul sito si riportano alcune posizioni attualmente disponibili. L’azienda ha diversi store presenti sul territorio di Napoli, tra cui uno anche a Giugliano.

FOOT LOCKER – POSTI DISPONIBILI A GIUGLIANO E A NAPOLI

Giugliano e a Napoli si ricercano addetti alla vendita da inserire nei propri negozi. Tutti i dettagli dell’offerta, i requisiti richiesti e le modalità per inviare la propria candidatura sono visibili sul portale dell’azienda alla sezione “lavora con noi

L’AZIENDA

La sua sede principale si trova a New York, ma l’azienda è presente in circa 25 paesi nel mondo.

PUBBLICITÀ

In base ai documenti in possesso della Commissione per i Titoli e gli Scambi Statunitense, nel 28 gennaio 2006, Foot Locker, Inc. ha 3.921 negozi in centri commerciali presenti negli Stati Uniti, Canada, Europa,Asia e Oceania. La catena di negozi è conosciuta anche per le uniformi utilizzate dai dipendenti, simili a quelle utilizzate dagli arbitri di hockey su ghiaccio.

Conosciuta formalmente come Venator Group, Inc., è l’azienda succeditrice all’ex F. W. Woolworth Company. Molti dei suoi negozi infatti hanno sostituito quelli della Woolworth Company. Foot Locker, Inc. ha le sue catene di negozi chiamate in modo omonimo “Foot Locker” (insieme a “Kids Foot Locker” e “Lady Foot Locker”), Champs Sports, Footaction, CCS e Footlocker.com

Solo in Europa,  è presente con più di 620 negozi in location prestigiose, distribuiti in 20 paesi e pronti a festeggiare 30 anni di attività. In Europa significa anche una grande esperienza digitale per il pubblico in constante crescita.

Infine, ma soprattutto non di minore importanza, è protagonista attivo in Europa del complesso mondo della cultura della strada, della scena delle sneaker e infine dello stile di vita sportivo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version