Home Cronaca Lasciata dal carabiniere, tappezza caserma del Napoletano con foto dell’ex

Lasciata dal carabiniere, tappezza caserma del Napoletano con foto dell’ex

PUBBLICITÀ

In tanti hanno deciso di giocarsi i numeri al lotto perchè quanto accaduto ieri mattina davanti alla caserma dei carabinieri di Torre del Greco non poteva essere facilmente dimenticato: da una parte una giovane donna delusa per la relazione finita con un miltare, dall’altra lo stesso carabiniere ed i suoi colleghi impreparati ad affrontare una situazione inusuale, in mezzo decine di volantini con foto dell’esponente delle forze dell’ordine in bella mostra.

PUBBLICITÀ

Volantini con foto in costume del carabiniere

I fatti, riportati da Metropolis, raccontano di una ragazza che intorno alle 10 si è presentata davanti alla caserma dei militari dell’Arma in via Circonvallazione. improvvisamente ha iniziato ad urlare il nome del carabiniere, reo di troncato una presunta relazione, ma non si è di certo fermato a questo. Ha tirato fuori dei volantini in cui si riassumeva la love story con tanto di immagine del militare in costume ed ha iniziato ad attaccarli qua e là lungo il perimetro della caserma.

Nonostante gli inviti ad uscire da parte dei colleghi del militare, l’ira della donna non voleva sapere di placarsi: soltanto dopo alcuni minuti i carabinieri sono riusciti a rimuovere i cartelli e a calmare la giovane, che soffrirebbe di problemi psichici e avrebbe ingigantito la fine della relazione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version