Home Spettacoli Gossip Torna a splendere il sole per Francesco Chiofalo, dopo il tumore al...

Torna a splendere il sole per Francesco Chiofalo, dopo il tumore al cervello “Finalmente ti ho trovata”

PUBBLICITÀ

Torna a splendere il sole per ‘Lenticchio’. L’ex di Temptation Island dopo la battaglia vinta contro un tumore al cervello e dopo le tante chiacchiere social con la sua ex Selvaggia Roma ha ritrovato finalmente l’amore. Si chiama Antonella Fiordelisi la ragazza che è riuscita a far battere di nuovo il cuore di Francesco Chiofalo. Lenticchio, finora, si era limitato a confermare la sua frequentazione con una ragazza, a distanza di mesi dalla rottura con Selvaggia, e di essere sul punto di innamorarsi di nuovo. Sull’identità, però, Francesco Chiofalo era rimasto decisamente misterioso.

PUBBLICITÀ

La ragazza di Salerno è un’ex di Uomini e Donne con la passione per la scherma. Antonella, qualche anno fa, è salita agli onori delle cronache qualche anno fa per aver reso pubblica una conversazione privata con Gonzalo Higuain, in cui lui la corteggiava. I due sembrano complici ed innamoratissimi.

Proprio qualche giorno fa Francesco Chiofalo in un post su Instagram ha scritto “Finalmente ti ho trovata”, poi un cuore. Nella foto Francesco ed Antonella si stringono in un bacio appassionato.

Francesco Chiofalo aveva assicurato: «Quando me la sentirò, saprete tutto di lei».

Nostro Precedente Articolo

Francesco Chiofalo pubblica le foto delle cicatrici dopo l’operazione

Francesco Chiofalo ha pubblicato le foto delle sue cicatrici post operatorie commentando: “Non potete immaginare il prurito”. L’ex concorrente di Temptation Island continua ad aggiornare sui social i suoi fan, dopo il delicato intervento di asportazione di un tumore al cervello: “Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa, ringrazio tutti per essermi venuto a trovare così in tanti all’ospedale in questi giorni”, queste le ultime dichiarazioni apparse nell’IgStories di Francesco Chiofalo. In tantissimi nelle ultime settimane hanno dimostrato solidarietà e vicinanza all’ex tentatore di Temptation Island.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version