Home Spettacoli Francesca De André senza pace, un brand si dissocia dalla concorrente dopo...

Francesca De André senza pace, un brand si dissocia dalla concorrente dopo le orribili frasi

PUBBLICITÀ

Non ha conquistato sicuramente l’affetto del pubblico Francesca De André con i suoi comportamenti nella casa del Grande Fratello. Per questo motivo, dopo diversi episodi che hanno visto al centro dell’attenzione la nipote del celebre artista Fabrizio, un noto marchio d’abbigliamento si è dissociato tramite una nota sui social dalla concorrente del GF.

PUBBLICITÀ

De André è stata accusata sia di razzismo per le fresi contro Mila Suarez e soprattutto è finita al centro delle polemiche per le dichiarazioni avvelenate contro il fidanzato Giorgio (“Gli do fuoco”), che hanno fatto indignare Gessica Notaro. Di seguito la nota del noto brand che si è dissociato dalla ‘showgirl’.

Il comunicato di Alvaro Rodriguez

A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della Signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand. Da sempre utilizziamo la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version