Home Cronaca Francesco, Antonella ed i genitori di lei: i risvolti dopo C’è posta...

Francesco, Antonella ed i genitori di lei: i risvolti dopo C’è posta per Te

PUBBLICITÀ

C’è posta per te. Ha fatto molto discutere la storia di Francesco e Antonella sabato sera in onda a C’è posta per te. La coppia di Giugliano ha avuto un rapporto amoroso turbolento, e a chiamare la trasmissione è il ragazzo 30enne che dopo quattro anni di fidanzamento, durante i quali ha più volte tradito la sua compagna, vuole riconquistare la fiducia di Antonella ma soprattutto della sua famiglia. La ragazza ha più volte perdonato il fidanzato ma questa volta i suoceri sembravano non intenzionati a passarci sopra.

PUBBLICITÀ

La decisione dei genitori di Antonella è stata però ritrattata per amore di Antonella hanno deciso, quindi, di aprire la busta, mentre una delle due figlie è scappata dietro le quinte non volendo incontrare il cognato.

A distanza di quasi una settimana tra la coppia sembra essere tornato il sereno, come dimostra il profilo di coppia dei due. I due giovani giuglianesi si amano tutt’ora ed i suoceri continuano a mettere like alle loro foto, dimostrando così di supportarli, nonostante tutto.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Che sia questa la volta buona per poter coronare il loro sogno di sposarsi?

PUBBLICITÀ
Exit mobile version