Home Spettacoli Gossip Paola Caruso incinta e abbandonata, parla l’ex Francesco: «Io posso solo dire...

Paola Caruso incinta e abbandonata, parla l’ex Francesco: «Io posso solo dire che…»

PUBBLICITÀ

Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altroha confessato a Chi di essere incinta, facendo seguire un triste annuncio: il padre del futuro figlio, nonché suo ex fidanzato, se ne sarebbe andato, non sostenendola. Secondo quanto dichiarato fra le pagine del settimanale Chi lo avrebbe scoperto durante Pechino Express, considerando che le registrazioni sono terminate solo qualche settimana fa.

PUBBLICITÀ

Una gravidanza a quanto pare non desiderata dal compagno, che avrebbe cacciato la Caruso di casa con tanto di carabinieri.

Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa. Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così

Paola Caruso incinta, l’ira della suocera

Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più“.

La risposta

Ma a rispondere alle accuse è prorprio Francesco e lo fa con una stories su Instagram. Scrive:

«Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perché come in tutte le cose bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti». Pare quindi che quelle di Paola siano solo calunnie, ma di fatto la donna non vive più insieme al compagno e i due sembrano essere effettivamente separati.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version